post in evidenza

venerdì 28 settembre 2018

Chi mi ama mi segua di Rosanna Fontana

Sinossi
Amy Mariani è un giovane avvocato di un importante studio milanese. Ambiziosa e un po' arrogante, adora lo shopping selvaggio e le piace mostrarsi sempre sexy e desiderabile.
Sembra andare tutto per il meglio, quando trova Cristian, il fidanzato, a letto con la sua segretaria in sovrappeso.
Senza l'amore e il lavoro è difficile ripartire da zero. Solo grazie all'amica Anita decide di rimettersi in gioco, facendo volontariato in una casa di riposo. Qui incontra Edoardo, un geriatra bello quanto sbruffone, e Roberto, un fotografo di moda.
Ma che può combinare una volontaria egocentrica e supertrendy in mezzo agli anziani? Tra figuracce ed episodi spassosi, Amy avrà l'occasione di maturare e, forse chissà, anche di trovare un nuovo amore.
Chi mi ama mi segua...
Chi riuscirà a far breccia nel cuore di Amy?
Recensione
Quante volte giudichiamo le persone da come si vestono e non per come sono.Quante volte errando, riteniamo che la nostra strada sia segnata ?
Avvertenze: appena inizierete questo romanzo, non riuscirete a fermarvi in quanto sarete travolti da emozioni alternate di riso, pianto, gioia.
Adatto per tutti coloro che sognano, che hanno un ‘amica per la pelle e per tutti coloro che non si fermano alla superficie delle cose.
Soprattutto per i lettori amanti delle sorprese, dei colpi di scena e della leggerezza.
Se siete alla ricerca di una lettura estiva di un romance leggero, frizzante, divertente , non scontato che vi faccia dimenticare il mondo circostante da quanto sarete persi nella sua lettura.
Alla prossima anima lettrice.

Nessun commento: