post in evidenza

martedì 9 ottobre 2018

Fiori di campo La linfa dell’anima di Martina Ghirardello

Fiori di campo
La linfa dell’anima

Autrice: Martina Ghirardello
Editore: Genesis Publishing
Genere: romantic suspense, contemporaneo
Anno: 2018, 15 ottobre
Volume 2 della duologia “Fiori di campo”, sequel de “Le radici del cuore”
Sinossi:

"Così, paradossalmente, dal sangue delle tue ferite che penetrano nel profondo dell’anima nasce una nuova linfa di cui non conosciamo la provenienza; forse è sempre stata dentro di noi, forse ci è stata donata da qualcuno, e da questo elisir di pura energia rinasciamo, come una fenice dalle sue ceneri."

La vita della famiglia Harris è stata totalmente sconvolta da quando i terribili segreti del passato dei genitori, John e Lucia, sono tornati allo scoperto. Ora una nuova minaccia incombe su di loro e riguarda la figlia più piccola, Laura, a cui una spietata organizzazione criminale dà la caccia. Con lei c’è James, il fotografo dalle mille risorse, che sta portando avanti una pericolosa indagine sulla sorella scomparsa in circostanze che coinvolgono la stessa organizzazione da cui ha momentaneamente salvato la fidanzata. Il loro è un amore profondo, sincero, che non si ferma di fronte alle difficoltà e ai pericoli, anche quando tutti i venti sembrano contrari.
Con l’aiuto di John Harris, ex agente federale che decide finalmente di tornare in gioco, scoprono le ricerche attuate in precedenza da un collega molto vicino all’uomo, e fanno intuire che il passato della famiglia Harris e questo oscuro presente sono più legati di quanto chiunque potesse immaginare.
Riuscirà l’amore a trionfare sulla più crudele follia umana? E soprattutto, che fine ha fatto Kevin, fratello gemello di Beatrice, rapito molti anni prima e mai ritrovato?

Fiori di campo – La linfa dell’anima, è il secondo volume della duologia Fiori di campo, che apre la The Harris Series, composta poi dalle duologie Frutti della Foresta e Rose del deserto, prossimamente in pubblicazione.




Vol. 2 della duologia “Fiori di campo” (The Harris Series)



Ringraziamo l' autrice per la concessione di questi estratti:

Fu allora che capì che ne valeva la pena, valeva la pena lottare, soffrire, avere paura, cadere e rialzarsi perché una vita senza luce non è vita.

 La didascalia di quelle foto era già scritta, in pochissime e semplicissime parole: metà che s’incontrano, e il risultato si chiama vita.

 «Mia cara bambina, ho visto talmente tante persone senza scrupoli e senza rimorsi, ma mi hanno insegnato qualcosa: fanno credere a noi e a loro stessi di essere in vantaggio, perché credono che la violenza e il terrore siano in grado di piegarci, ma il nostro asso nella manica va ben oltre le loro aspettative. L’amore vince, sempre. Mentre loro sono vuoti, l’amore ci riempie, ci fa crescere così tanto da farci divenire un esercito di giganti contro un ammasso indistinto di esseri insignificanti.»

«Ho tentato con tutte le mie forze di resistere a questo amore, non volevo coinvolgere Laura in tutta questa storia, ma...»

«Ma non ti è stato possibile. Non sempre siamo noi a scegliere. Credo davvero che ci sia una persona che ci completa alla perfezione, che se abbiamo la fortuna di trovarla non possiamo più starle lontano, anche se sembrano esserci mille ostacoli...»

Nessun commento: