post in evidenza

martedì 30 ottobre 2018

Nel Vuoto di Susanna Casubolo

Sinossi Viste le imminenti nozze della sua migliore amica, Martina decide di traslocare in un bell'appartamento al quinto piano, per avvicinarsi all'ospedale in cui lavora come infermiera. Quando viene a sapere che prima di lei era abitato da un avvocato morto suicida, la passione per le serie televisive crime e la lettura di gialli la porta a improvvisarsi detective, per scoprire le ragioni della sua morte. Sullo sfondo di un quartiere reticente, in compagnia dell'inseparabile labrador Scheggia, Martina si appassionerà alle indagini coinvolgendo un ispettore di polizia amante del buon cibo, una vicina troppo chiacchierona, e un bel musicista imprevedibile e affascinante che potrebbe farla innamorare.
Editore: Hoffman & Hoffman;
Recensione
Sa amate l' adrenalina, i colpi di scena, i risvolti psicologici, questo libro è adatto a voi.
Ho letto questo, anzi mi correggo, divorato questo romanzo, in poche ore, non sono riuscita a posarlo sul comodino e andare a dormire, senza sapere come veniva dipanata l' ingarbugliata matassa di eventi.Con sapienza l' autrice come un gomitolo di lana, attorciglia lentamente i fili per poi dipanarli magistralmente in un finale inaspettato e mozzafiato.
Entrerete subito in sintonia con Martina una ragazza dal cuore d'oro, coraggiosa e molto sensibile.
Un personaggio inaspettato ma allo stesso molto importante,  è costituito dal quartiere, umanizzato dai suoi occupanti.
Nulla in questo romanzo vi annoierà o sarà scontato( adorerete la vicina di casa della nostra protagonista.)
Menzione d'onore a scheggia un labrador dolcissimo che vi scalderà il cuore.
Oltre appassionare per la storia gialla in invi contenuta, questo romanzo troverà piacevole riscontro anche per gli amanti del genere romance, in quanto la nostra protagonista prova verso il musicista qualcosa...( non posso spoilerarvi tutto, o vi tolgo il piacere della lettura.)
Allora cosa aspettate a comprare questo romanzo? 
Alla prossima anima lettrice

Nessun commento: